In Dr. Lautrec and the Forgotten Knights ci Saranno Combattimenti a Turni

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Probabilmente a molti il Dr. Lautrec sembrerà una copia del Professor Layton e probabilmente la cosa non è del tutto falsa. Le similitudini sono tante, dall’ambientazione ai personaggi alla tipologia di gioco ai puzzle. Chi probabilmente ama il genere e/o entrambi i giochi saprà notare anche parecchie differenze e dimostrare che sebbene simili i giochi non sono uno la copia dell’altro. Una delle differenze ci viene confermata direttamente dalla ESRB dopo la valutazioen del gioco.

Si legge nel resoconto che nel gioco è presente anche una modalità di combattimento a turni contro degli spititi fantasma (nel testo originale è scritto proprio cosi). Durante il combattimento si infliggeranno danni, facendo scendere gli hp dei nemici, con degli atacchi energetici. I danni sono visualizzati con dei bagliori di luce colorata e quando uno spirito esaurisce gli hp sparisce.

Inoltre, grazie al fatto che il Dr. Lautrec and the Forgotten Knights arriverà per 3DS, sarà possibile sfruttare il 3D stereoscopico anche per la risoluzione dei puzzle. Cosi in alcuni casi sarà possibile ruotare e giurare la visuale a piacimento per guiardare oggetti da più e diverse angolazioni per scoprirne i segreti.

Maggiori informazioni sul Dr. Lautrec and the Forgotten Knights.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.