Imminente e Shockante Annuncio sui Pokémon

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon Smash la nuova trasmissione televisiva che sostituisce la vecchia Pokémon Sunday, darà a breve una notizia riguardante i Pokémon, ma sulla cosa c’è una certa ala di mistero. Si parla di un annuncio shockante, di qualcosa di davvero grosse che dovrebeb impressionare i fans, ma nulla si sà su cosa realmente possa essere. Potrebbe non essere inerente ad un videogioco, ma allora di cosa si potrebbe trattare? La cosa forse è connessa al 3DS, o forse potrebbe trattarsi di un videogames per un altra piattaforma, Wii, Wii U, DS, addirittura potrebbe essere connesso ad una console non Nintendo.

Ma visto che si tratta di un annuncio un po’ generico e che dovrebbe sorprenderci enormemente potrebbe essere legata a qualsiasi altra cosa inerente i Pokémon, come un film, una serie a cortoni, la crezione in vitro dei Pokémon reali, o se ci fosse un riscontro dalla NASA potrebbero rivelarci che gli alieni esistono e che sono Pokémon…

Di qualsiasi cosa si tratta comunque per il momento abbiamo solo due ipotetiche date: il 13 Settembre se l’annuncio fosse collegato in qualche modo al 3DS porterebbe qualche informazione, magari non ancora del tutto precisa; il 18 Settembre che sembra essere un ipotetica data per l’annuncio completo e definitivo che ci impressionerà tutti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.