Crea sito

Immagini e Video di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Dopo la Nintendo Direct Mini possiamo dare un’ulteriore sguardo a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, la pagina ufficiale del gioco è stata immediatamente aggiornata con nuove immagini, e sono disponibili nuovi trailer. Fate attenzione però perché le immagini e i video possono contenere spoiler sul gioco per chi non lo avesse mai giocato prima d’ora.

Stando alla pagina del gioco, questo occuperebbe 13,7 Giga e supporta molti linguaggi, inclusi Giapponese, Francese, Tedesco, Cinese, Inglese, Spagnolo, Italiano e Coreano.

Il sito Giapponese inoltre ci da a alcuni dettagli aggiuntivi sul gioco, dettagliando meglio la storia e alcuni eventi iniziali del gioco che portano Shulk a cominciare il suo viaggio tra Bionis e Mechonis. Qualcosa si era già visto durante il Nintendo Direct Mini, ma questi video sono più completi e senza la voce di un narratore sovraimpressa.

Bionis and Mechonis

Attack of the Mechon

Beginning of Revenge

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà in versione fisica, standard e limitata, e in versione digitale per Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Xenoblade Chronicles è già disponibile su Nintendo 3DS e Nintendo Wii, la Definitive Edition ha alcuni miglioramenti, come grafica e audio migliorati e un nuovo epilogo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.