Immagini e Data di One Piece Gigant Battle

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

onepiece gigant battle

Si è parlato cosi tanto del nuovo capitolo di One Piece per 3DS, One Piece: Unlimited Cruise SP il remake dei capitoli per Wii, che ci si è completamente scordati del nuovo gioco di One Piece previsto per DS. È probabilmente vero che un gioco per 3DS fa molta più notizia di un gioco DS e inoltre se si tratta di un porting da Wii a 3DS la cosa sembra ancora più eccezionale. È anche vero pero che si tratta di un remake, di un porting di due giochi già esistenti, mentre quello DS One Piece Gigant Battle è del tutto nuovo, anche se già uscito da un po’ (9 settembre 2010) in Giappone. In Europa e in America è ancora inedito, per quest’ultima non è ancora prevista una data di rilascio, mentre in Europa arriverà a breve.

È stato strano notare, nonostante abbia numerose fonti, che nessuna di queste abbiamai trattato l’argomento e come io abbia scoperto il gioco solo perchè Nintendo Italia ha messo il prodotto tra le prossime uscite con tanto di data. Nintendo riporta che One Piece Gigant Battle arriverà nei negozi l’1/7/2011, tra circa un mese e mezzo.

Una volta saputa la cosa mi sono informato ed ho cercato un po di notizie per i fan (che probabilmente già erano al corrente di tutto).

One Piece Gigant Battle è un gioco di lotta per DS in cui si potrà utilizzare i nostri personaggi preferiti della saga di One Piece per trionfare nel più grande torneo di arti marziali dei sette mari, il Pirate Grand Prix. Si potrà scegliere tra 20 personaggi principali e moltissimi altri personaggi secondari che aiuteranno il principale durante il combattimeno.

I comandi del gioco sono semplici ed intuitivi per poter essere usati da chiunque. Con un mix di tasti e funzioni attivabili da touchscreen, per l’utilizzo di mosse speciali oggetti e contrattacchi. Durante il torneo si potranno guadagnare punti esperienza da spendere durante il gioco per migliorare i personaggi che si stanno utilizzando e renderli più efficaci nei prossimi turni del torneo. È possibile ottenere anche soldi da spendere in un particolare negozi, dove si possono acquistare nuovi potenti colpi.

One Piece Gigant Battle supporta il multiplayer fino a quattro giocatori con quattro schede gioco o in modalitò download play in cui è necessaria una sola scheda di gioco. durante la modalità multiplayer è possibile sfidare gli amici in combattimenti 2 contro 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.