Crea sito

Immagini di Bravely Default: Flying Fairy

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Immagini di Bravely Default

Sebbene le informazioni si Bravely Default: Flying Fairy siano ancora moltoscarse, la Square Enix ci ha fornito alcune nuove immagini del gioco, insieme ad alcuni artwork e disegni preparatori. Tomoya Asano che sta lavorando al gioco ha fornito qualche dettaglio ulteriore sul gioco. Secondo Asano Bravely Default: Flying Fairy è un tipico RPG, con battaglie casuali a turni simili a quelle di Final Fantasy V cosi come il suo sistema di lavori.

Asano parlando dello staff che lavora al gioco ha detto che ci sono sia membri che hanno lavorato a precedenti titoli della Square Enix, in particolare a Final Fantasy, e elementi che non hanno mai lavrato per Square Enix. Lo stesso Asano ha già lavorato come produttore per Final Fantasy III e Final Fantasy IV.

Gli artwork sono stati fatti da Akihiko Yoshida che ha già lavorato a Final Fantasy: The 4 Heroes of Light e Final Fantasy XII, oltre che a Tactics Ogre: Let us Cling Together.

Asano ha anche confermato che la ragazza che si vede nelle immagini e (nei video) AR è uno dei quattro personaggi principali del gioco, ma non ne ha rivelato il nome.

Bravely Default: Flying Fairy sarà disponibile nel 2012. Maggori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.