Immagini dei Controlli di Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il protagonista di Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure è Raphael un ladro in cerca di suo padre. Per ritrovare il padre compie una serie di furti, non è ben chiaro il motivo, ma sembra che facendo il suo stesso lavoro possa ritrovarlo. Raphael pero dopo un po’ restituisce sempre la refurtiva. Raphael ha un altra passione ereditata dalla madre, la danza. Il gioco cosi come lo stesso Raphael, mischia queste due passioni, e la danza diventerà lo strumento per intrufolarsi nei luoghi dei furti, per rubare e per fuggire.

Ogni cosa che faremo nel gioco ha una differente tipologia di controlli da usare, ci sono i controlli con il pennino che indicano i movimenti di Raphael, quelli a tasti sul touchscreen, e la possibilità dell’utilizzo dei tasti e altro. Potete vedere le differenti tipologie usate nelle immagini.

Sembra inolte che la clonna sonora del gioco conterrà canzoni di un èpersonaggio/grupèpo famoso, ma sulla cosa è mantenuto per ora ils egreto, non sappiamo se si tratti di un artista Giapponese o internazionale o se la colonna sonora possa cambiare a seconda della regione.

Maggiori informazioni su Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.