Crea sito

Il sito Nintendo Svela il Nome del Nuovo Yoshi per Nintendo Switch

Nuovo Yoshi’s Crafted World Nintendo Switch

Nuovo Yoshi’s Crafted World Nintendo Switch

Si è molto parlato in questi giorni del nuovo Yoshi presentato più di un anno fa per Nintendo Switch, ma di cui non si ebbe più notizia fino a qualche giorno fa. Tutto sembra essere nato dall’improvvisa cancellazione della diretta Nintendo prevista per ieri notte, rimandata a causa di un forte terremoto nell’isola di Hokkaido, in cui pare ovvio che Nintendo avrebbe presentato qualcosa di immediata uscita.

E gli indizi a favore ci sono, annunciata con breve anticipo, di giovedì, giorno tipicamente scelto per le uscite digitali e fisiche (anche se ultimamente i giochi escono in tutti i giorni della settimana, ma il riepilogo settimanale rimane fissato a giovedì).

Ma sopratutto la comparsa sul sito Nintendo di un suggerimento del tipo “ti può interessare anche” che mostra un titolo sconosciuto di Yoshi, il ché indica due cose, hanno già preparato una pagina per il videogioco e sarebbe stata pronta poco prima della diretta, ma poi annullata quest’ultima la pagina era già visibile almeno nei suggerimenti, la seconda cosa è che se non proprio esclusivamente dedicata al nuovo Yoshi per Nintendo Switch se ne sarebbe dovuto parlare.

Intanto il suggerimento del sito ufficiale di Nintendo dà come nome Yoshi’s Crafted World, che è assolutamente coerente con il trailer che vedemmo più di un anno fa di una sorta di Yoshi’s Woolly World ampliato, con oltre la lana altri materiali da utilizzare.

Non ci resta che aspettare la nuova data per la diretta Nintendo (che potrebbe essere esattamente una settimana dopo la vecchia data prevista, secondo alcune indiscrezioni si tratta del 13 settembre) e scoprire cosa verrà presentato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.