Il Primo Gioco MonkeyPaw non è Come ce lo Apsettavamo

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

monkeypaw

Tempo fa, prima dell’E3 ci giunse voce di una nuova casa che si sarebbe occupata di software, con progetti ambiziosi e molto graditi ai giocatori hardcore, o a chi ama i giochi classici Giapponesi, sopratutto quelli mai tradotti o esportati. La MonkeyPaw prometteva di creare remake adattamenti e traduzionidi giochi PS1 (e proabilmente non solo) giapponesi hardcore mai tradotti e localizzati all’estero. In un intervista con Siliconera il fondatore della MonkeyPaw aveva detto che si sarebbero occupati anche di development e che avrebbero creato un gioco originale per il 2010, lasciando intendere si trattasse di “retrogaming con grafica piu moderna”.

Niente di tutto questo, il primo gioco della MonkeyPaw è un gioco DSiWare chiamato Ante Up: Texas Hold’em, un banale gioco di Poker, che come potete vedere non ha nulla di retrò. Il gioco è acquistabile su DSiWare shop per soli 500 punti.

Ante Up: Texas Hold’em Ante Up: Texas Hold’em

Ante Up: Texas Hold’em Ante Up: Texas Hold’em

2 Risposte a “Il Primo Gioco MonkeyPaw non è Come ce lo Apsettavamo”

  1. A mia sorella piace il texas hold’em. Dici che si possa trovare scalando la rete a dorso di mulo? Per caso conosci altri giochi di poker per ds?

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.