Il Prezzo del 3DS Aumenterà

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3ds cosmosblack

“L’unica cosa che posso dire ai lettori è di non aspettare”, questo dice il manager James Honeywell a Eurogamers la notte del lancio Europeo del 3DS. Il prezzo del 3DS è destinato a salire e quindi è meglio comprarlo subito senza pensarci troppo e senza aspettare che le scorte finiscano e che ne arrivino di nuove a prezzi maggiori. Chi pensa di apsettare del tempo perchè cosi il prezzo scenderà si sbaglia, il prezzo salirà e bisogna approfittare di questa offerta. Sembra che il prezzo di lancio sia proprio da considerarsi un offerta speciale per il lancio della console, prezzo che poi verrebbe normalizzato nelle seguenti console in vendita.

Forse la spiegazione è da attribuirsi ai recenti disastri in Giappone, è possibile che la crisi che ne deriva abbia intaccato i pèrezzi di produzione o che davvero il 3DS è stato venduto in offerta lancio.

In realtà io tratterei la notizia come un rumor e nulla più, ma penso sia èprobabile un aumento del prezzo nell’immediato futuro. Per un calo penso si debba aspettare almeno un anno dal lancio o qualche offerta speciale associata alla vendita di videogiochi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.