Il Nuovo Hack di Smealum Utilizza un Gioco Free-to-Play

Il NinjHax si evolve e diventa free. Ricorderete che fino ad ora l’unico modo di installare un Homebrew Channel su 3DS richiedeva una copia di Cubic Ninja, ormai praticamente introvabile, o ha costi proibitivi. Smealum però avrebbe trovato un nuovo exploit che utilizza un software free-to-play a cui Nintendo potrebbe riservare un oscuro destino una volta rilasciato e scoperto il sistema, per questo los tesso Smealum consiglia a tutti di scaricare ora, prima che rilascerà il suo exploit, una copia di Ironfall: Invasion.

Il gioco è liberamente scaricabile da eShop in modo gratuito, ma Nintendo potrebbe o trovare un fix o cancellare del tutto il gioco dall’eShop, nell’attesa che Smealum riveli l’hack, che è stata rinominata IronHack, quindi chi è interessato dovrebbe scaricarsi una copia quanto prima. Una volta che Smealum avrà dato le istruzioni sarà possibile installare l’Homebrew sul proprio 3SD, molto probabilmente il tutto funzionerà come con il precedente hack si dovrà inserire in qualche modo del codice per far avviare l’installazione del canale. Con il vecchio sistema si utilizzava uno speciale codice QR, con l’IronHack sembra che si debba mettere un salvataggio specifico (probabilmente sulla SD) e avviarlo cosi da installare il codice per il canale Homebrew.

In ogni caso attendiamo le istruzioni di Smealum. PS ho notato che il 3DS notifica un aggiornamento per Ironfall: Invasion, ma nons o quanto sia recente, io non ho usato il software quindi potrebbe essere un’aggiornamento vecchio o un tentativo di fix da parte di Nintendo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 1.110 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.