Il Nuovo Gioco dei Denpa Men È un Free-to-Play

Denpa Men

Proprio oggi in Giappone esce l’ultimo gioco dei Denpa Men, forse uno degli RPG più prolifici del 3DS, con questo gioco saremo effettivamente ala 4 edizione e sembra che appena ne esca uno se ne annunci subito un’altro che poi arriva in breve tempo o quasi. La particolarità di quest’ultimo capitolo? È gratis. Il gioco sarà liberamente scaricabili senza alcun costo. Potremo esplorare dungeon visitare città e catturare innumerevoli Denpa Men di tipi sempre più diversi e particolari utilizzando la telecamera del 3DS grazie alla funzione AR.

Qualcosa però si pagherà, sembra che sarà possibile comprare oggetti in store online come in molti giochi free-to-play, oggetti unici o speciali oggetti a tempo e vari bonus.

Denpa Men’s RPG Free! avrà anche qualche tipo di connessione con gli altri giocatori, ci saranno livelli speciali per il multiplayer e oggetti particolari da acquistare per tempi limitati, ma al momento non si sa ancora moltissimo, attendiamo maggiori notizie sperando che il gioco arrivi anche in Europa

Maggiori informazioni sui Denpa Men.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.