Crea sito

Il Minecraft New Nintendo 2DS XL – Creeper Edition Potrebbe Arrivare in Europa

Minecraft New Nintendo 2DS Nintendo 3DS XL

Sembra che un New Nintendo 2DS XL esclusivo per il Giappone possa arrivare in un nuovo territorio, anche se non sembra esserci stata una conferma ufficiale un file .pdf proveniente da Nintendo RU distribuito durante il gamescon 2018 mostra il Minecraft New Nintendo 2DS XL – Creeper Edition in procinto di arrivare in Europa, sebbene non ci sia ancora una data ci sono immagini che mostrano lo scatolo con i rating europei.

Questa versione della console è uscita ufficialmente in Giappone il 2 agosto 2018 al costo di 16980¥ (circa 153$) con Minecraft: New Nintendo 3DS Edition pre installato sul sistema.

La cosa interessante è che sulla scatola si legge che il gioco è preinstallato sulla console, ed è strano perché la versione Minecraft: New Nintendo 3DS Edition all’epoca (circa tre settimane fa) non era ancora disponibile in Europa o in Australia, ma solo in Giappone e Nord America e quindi il .pdf ne anticipava anche l’arrivo.

Nel frattempo la versione del gioco è arrivata digitalmente su eShop da pochi giorni, ma non si è saputo nulla sulla presunta data di arrivo di questa speciale edizione del Nintendo 2DS in Europa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy