Il Dynamax in Pokémon Sword e Pokémon Shield

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Durante la diretta dedicata a Pokémon Sword e Pokémon Shield abbiamo visto dei Pokémon giganti è un fenomeno legato alla regione di Galar chiamato Dynamax che rende non solo più grandi i Pokémon, ma anche più potenti. Questo effetto avrà ripercussioni anche sulle mosse dei Pokémon Dynamaxizzati che diventeranno anch’esse più forti, anche se l’effetto è molto breve, dura solo tre turni, e non solo, ma può essere utilizzato una sola volta per combattimento.

È importante scegliere bene le tempistiche con cui utilizzare questa speciale abilità, per sfruttare a pieno la durata e le mosse più potenti disponibili, considerando anche il fatto che pure l’avversario può utilizzare la stessa abilità una volta per scontro.

Per attivare questa abilità è necessario possedere uno speciale bracciale chiamato Dynamax Band, di cui al momento non ci sono molti dettagli. Possiamo pensare però che inizialmente non sarà in possesso dell’allenatore e che dovrà procurarselo con qualche missione per avere la possibilità di Dinamaxizzare i propri Pokémon durante gli scontri con altri allenatori, altri Pokémon, con i capipalestra o in speciali scontri multiplayer.

Pokémon Sword e Pokémon Shield usciranno mondialmente il 15 novembre 2019.

Fonte: Canale YouTube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.