Il 13 il New 3DS Arriva in Europa e America

new 3ds

Il 13 Febbraio è il giorno delle grandi uscite Nintendo, insieme con The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D nei negozi Americani ed Europei arriverà anche la nuovissima versione del 3DS, il New 3DS. In Europa arriveranno entrambe le versioni la standard e la XL, mentre in America per il momento arriverà solo l’XL. Le caratteristiche come già sappiamo sono migliorate rispetto alla versione vecchia del 3DS, dai dettagli tecnici, più potenza di calcolo e memoria, tasti aggiuntivi sul retro e una nuova leva analogica.

Per maggiori dettagli rimando a questo post.

Non è ancora chiaro se l’America avrà in seguito anche la versione normale del New 3DS, ma sembrerebbe strano il contrario, perderebbero cosi anche l’opportunità di personalizzare a piacere il proprio 3DS. Infatti con la nuova console arriveranno anche le mascherine intercambiabili con i più svariati temi, molti dei quali sono gli stessi dei menù personalizzabili. Per qualche strana ragione invece il New 3DS XL non avrà le cover personalizzate.

Arriveranno invece in Europa e in America due versioni speciali del New 3DS legate a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e a Monster Hunter 4 Ultimate.

Il 6 Gennaio poi a quato pare alcuni fortunati membri del club Nintendo avrebbero ricevuto una mail con la possibilità di preacquistare il New Nintendo 3DS in una particolare versione detta Ambassador per il prezzo di 205€ con spese di spedizione (199.99€ senza). La scatola contiene inoltre l’Ambassador Cover Plate, installata di base nella parte superiore del 3DS, una cover completa fronte retro di Super Smash Bros., una microSDHC da 4 GB, AR Cards, manuale e basetta di ricarica, ma come le nuove console Nintendo niente caricabatterie, è possibile comunque acquistarlo separatamente, questo sempre nella politica di mantenere il prezzo più basso e agevolare chi possiede già una console vecchia (dal DSi in poi) con caricabatterie compatibile.

Eventuali persone che avessero ricevuto la mail avevano tempo fino al 12 Gennaio per decidere se acquistare o meno la console.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.