I Supereroi Invadono il 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

green lantern

I supereroi non muoiono mai, li ritroviamo ovunque, fumetti, telefilm, film e ovviamente videogiochi. Su console c’è una lunga tradizione di titoli ispirati a supereroi tratte da fumetti film o inventate del tutto. Il cinema ha da qualche anno ripreso a puntare sui grandi supereroi e spesso porta al cinema alcuni di essi che per i non appassionati sono del tutto sconosciuti. I prossimi arrivi sul grande schermo naturalmente influenzano anche il mondo dei videogiochi e cosi sono stati annunciati vari giochi per molte console, alcuni titoli arriveranno anche su 3DS. I supereroi del momento sono Thor, Capitan America e Green Lantern.

Sega si sta occupando dei primi due giochi e per la versione 3DS promette l’utilizzo della grafica 3D stereoscopica che aggiungerà una nuova dimensione ai supereroi dei viodeogiochi, al cinema invece il 3D dovrebbe esserci gia arrivato per i supereroi. Thor: God of Thunder e Captain America: Super Soldier saranno disponibili per PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, DS e naturalmente 3DS.

thor cap america

Il terzo gioco, Green Lantern: Rise of the Manhunters, invece sarà prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment e Griptonite Games. Green Lantern: Rise of the Manhunters sarà disponibile in versione 3D (con occhiali) e 2D per Xbox 360 e PlayStation 3, in solo 2D per Wii e DS. La versione 3DS utilizzera il 3D stereoscopico della console.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 678 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.