I Personaggi di Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3 Nintendo Switch

Nintendo e Monolith Soft hanno rivelato nuovi dettagli sul protagonista e i personaggi principali che appariranno in Xenoblade Chronicles 3. Ci saranno sei personaggi principali provenienti dalle due nazioni in guerra di Keves e Agnus. Tutti i personaggi sono stati disegnati da Masatsugu Saito, che ha fatto il suo ritorno da Xenoblade Chronicles 2.

Noah e Mio saranno entrambi i protagonisti di Xenoblade Chronicles 3. Quando Monolith Soft ha svelato il primo trailer durante la diretta Nintendo dello scorso febbraio, ha incluso una scena notevole in cui entrambi i personaggi suonano il flauto. Questo è perché Noah e Mio lavorano entrambi come veggenti nelle rispettive nazioni di Keves e Agnus. Suonano i flauti per piangere i commilitoni caduti sul campo di battaglia.

Altri due personaggi da entrambe le nazioni accompagneranno Noah e Mio. Noah sarà accompagnato dai sui amici d’infanzia Lanz ed Eunie. Lanz agirà principalmente in prima linea, dato che la sua greatsword può essere usata anche come scudo. Invece Eunie si concentrerà sul curare i suoi compagni.

Anche Mio avrà i suoi due alleati con differenti specialità. La guerriera Sena aprirà la strada con la sua forza fisica e la sua arma contundente. Lo stratega Taion supporterà dalle retrovie con il suo intelletto e i numerosi droni.

La conferenza stampa giapponese di Xenoblade Chronicles 3 ha anche rivelato i doppiatori di ciascuno dei sei personaggio principali:

Noah – Ryohei Arai
Mio – Minami Tsuda
Lanz – Kohsuke Tanabe
Eunie – Megumi Han
Taion – Ryohei Kimura
Sena – Miyuki Sato

Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch nel settembre 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.