I Personaggi di Re:Zero: The Prophecy of the Throne

Re:ZERO: The Prophecy of the Throne Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia i personaggi che vedremo in Re:Zero: The Prophecy of the Throne. Include molti dei personaggi chiave della serie che appariranno in una nuovissima storia di Re:Zero per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Ecco il trailer dei personaggi di Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne:

Dopo circa un mese a vivere in un altro mondo, Subaru scopre che la Royal Selection è stata rimandata. Questo evento deciderà chi sarà il prossimo regnante del Regno di Lugnica, ma nessuno conosce il motivo per cui è stato posposto. Dopo essere ritornati alla capitale reale, un sesto candidato appare per reclamare il suo diritto al trono. Stando alla profezia, ci dovrebbero essere solo cinque candidati, quindi ciò significa che uno di essi è un impostore. Però, le cose prendono una piega quando tutti i sospetti sono immediatamente lanciati su Emilia.

Il gioco è caratterizzato da un storia originale totalmente supervisionata dall’autore della serie Tappei Nagatsuki. Inoltre, ci sono nuovi personaggi disegnati dall’artista originale Shinichirou Otsuka.

Re:Zero – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Arriverà in Nord America il 29 gennaio 2021 e in Europa il 5 febbraio 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.