I Personaggi di Dragon Quest Treasures

Dragon Quest Treasures

Uno dei sei titoli annunciati durante la diretta del Dragon Quest 35th Anniversary aveva delle facce conosciute. Erik e sua sorella Mia da Dragon Quest XI saranno le star di Dragon Quest Treasures. Nel gioco entrambi saranno bambini. Il gioco arriverà in tutto il mondo contemporaneamente, ma non è stata comunicata ancora una finestra di uscita.

Nel trailer iniziale di Dragon Quest Treasures, vediamo le versioni giovani di Erik e Mia lavorare accanto ai mostri. L’obbiettivo del gioco è quello di cercare tesori, come suggerisce il titolo del gioco. Una parte del video mostra Erik e Mia avvicinarsi ed aprire delle casse del tesoro. A differenza di molti titoli della serie Dragon Quest, non sarà un RPG tradizionale.

Ecco il primo trailer del nuovo gioco. Potete vedere Erik e Mia impugnare le proprie daghe speciali in Dragon Quest Treasures e usare i mostri per le loro speciali abilità.

Erik era uno dei membri più importanti del party di Dragon Quest XI, è stato il primo ad unirsi ai Luminary nel viaggio.

Durante questa parte della presentazione del Dragon Quest 35th Anniversary, è apparso anche Dragon Quest Monsters. Probabilmente ne vedremo un altro ma non è ancora stato fatto alcun annuncio.

Dragon Quest Treasures è attualmente in sviluppo, e riceverà un’uscita simultanea in tutto il mondo, però non è ancora stata annunciata la piattaforma su cui arriverà.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.