I giochi eShop della Arc System Work

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La Arc System Work è una tra i più prolifici produttori di giochi per 3DS scaricabili tramite il servizio eShop. Alcuni dei giochi erano già disponibili in Giappone al lancio del servizio, ma da noi ancora non sono arrivati, e non si ha ancora una data per Othello 3D e Arc Style: Soccer!! 3D. Il primo è un normale othello in 3D con ben 12 livelli di difficolta, la possibilità di salvare i replay e di rivederli anche durante le sessioni di gioco e la possibilità di giocare in multiplayer con lo stesso 3DS. Il secondo è un semplice gioco di calcio con una modalità multiplayer locale.

Ma la Arc System Work non si ferma qui a breve arriveranno nuovi giochi per eShop. Al momento sono in programma Jazzy Billiards 3D Professional e Vector Racing. Il primo un gioco di biliardo in 3D. È una nuova edizione di un gioco già uscito per DSiWare.

Di Vector Racing avevamo già parlato, si tratta di un gioco di corse futuristiche la cui particolarità è che ogni cosa nel gioco e composta da soli vettori, linee su sfondo scuro. Del gioco sonos tate finalmente rese disponibili delle immagini specifiche della versione 3DS.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.