I Giochi della Nintendo Switch

I Giochi della Nintendo Switch

Nel video di presentazione si vedono alcuni dei giochi della Nintendo Switch, anche se sappiamo che si tratta di un video dimostrativo ad una visione attenta saltano all’occhio alcuni dettagli che potrebbero dare interessanti indizi su che giochi aspettarsi al lancio, o nei primi mesi dell’uscita, della nuova console Nintendo. A parte molti giochi di terze parti alcuni in sviluppo o di prossima riadattazione alla console e alcuni solo ipotetici, mostrati con dei video sullo schermo, ma di cui non si è ancora deciso se potranno mai essere convertiti, vediamo anche alcuni giochi della Nintendo. Per la precisione vediamo tre giochi, Splatoon, Mario Kart e un Mario 3D.

In molti online hanno analizzato tutti gli spezzoni di video in cui comparivano questi giochi e sono arrivati a interessanti conclusioni. Per quanto riguarda Splatoon possiamo vedere nuove personalizzazione, in particolare si notano capigliature e pantaloni non presenti nella versione Wii U, la pagina twitter ufficiale al momento afferma che non possono dichiarare nulla in proposito, potrebbe trattarsi di una versione upgradata per Switch, una nuova versione del gioco o elementi presenti solo nella versione Switch, un DLC o un upgrade per entrambe le versioni in occasione del lancio su Switch oppure solo legato aSwitch.

Il Mario Kart sembra essere addirittura più interessante, dal pochissimo che si vede può sembrare Mario Kart 8, ma si notano due cose in particolare, gli slot per gli oggetti sono 2, e c’è Boo non presente nella versione Wii U. Anche in questo caso si può trattare di DLC, aggiornamenti e upgrade della versione base in occasione dell’uscita di Switch, che siano solo per Switch o anche per Wii U, oppure di una nuova versione solo per Switch.

Il nuovo Mario in 3D che si vede, con una visuale posteriore sembrerebbe essere del tutto nuovo quindi si pensa ad un nuovo gioco per Switch, oppure potrebbe essere una tech demo.

Vi lascio nuovamente il video di presentazione della Nintendo Switch:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.