Hyper Sports R È Stato Cancellato

Hyper Sports R Nintendo Switch

Un gioco sportivo per Nintendo Switch è stato cancellato, Konami ha annunciato che non sta più lavorando a Hyper Sports R. Non sono però state date spiegazioni per questa cancellazione sul sito ufficiale del gioco.

Ecco l’annuncio di Konami che si riferisce anche a come il gioco venne annunciato la prima volta durante l’E3 2018.

Oggi, abbiamo deciso di smettere lo sviluppo di “Hyper Sports R” per Nintendo Switch. Il team ha lavorato continuamente al gioco da quando venne annunciato la prima volta nel giungo del 2018. Però, dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di cancellare il suo sviluppo a causa di varie circostanze.

Ci scusiamo profondamente con tutti i nostri stimati clienti che hanno atteso pazientemente l’uscita di questo gioco per questo significativo inconveniente.

Speriamo che continuiate ad apprezzare i nostri prodotti e servizi.

Hyper Sports R sarebbe stato il successore di 1984’s Hyper Sports e di 1983’s Track and Field. Quando venne annunciato, una campagna con 20 personaggi e un Quick Play mode era stato confermato. Ebbe anche un trailer che al tempo mostrava alcuni eventi come lo sprinting, il volleyball, e il salto in lungo.

Il gioco poteva anche essere giocato in alcuni eventi. Per esempio, questo video è stato registrato durante il V Jump 2018 Tokyo Game Show e mostra alcuni degli eventi e dei personaggi.

Hyper Sports R non arriverà su Nintendo Switch, probabilmente mai più anche se lo sviluppo sembrava ad essere a buon punto vista la possibilità di provare il gioco in alcuni eventi, purtroppo raramente un gioco cancellato poi vede riprendere il suo sviluppo.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.