HuniePot Vorrebbe Portare HuniePop su Nintendo Switch

HuniePot Vorrebbe portare HuniePop su Nintendo Switch

HuniePot Vorrebbe portare HuniePop su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di HuniePot vorrebbero portare la loro serie di giochi HuniePop su Nintendo Switch, sempre ammesso che Nintendo conceda loro il permesso. HuniePop è un gioco tra il casual il dating sim e il rompicapo, indirizzato agli adulti, uscito nel 2015 fece parlare molto di se, ne fu impeditolo streaming su Twitch, la versione Steam è parzialmente censurate perché dai contenuti troppo spinti.

Per questi motivi la serie Hunie potrebbe non essere adatta agli standard di Nintendo ed è proprio per questo che HuniePot ha espresso tramite twitter la sua volontà di portare HuniePop su Nintendo Switch se Nintendo sarà d’accordo.

Certo per come è sempre stata la politica di Nintendo in proposito alla violenza e alle scene di nudo in particolar modo, così come sugli accenni al sesso, sarà molto improbabile che HuniePop possa arrivare sulla nuova console, a meno che Nintendo non reputi Nintendo Switch una console più matura e cambi leggermente la sua politica, in effetti in Giappone soprattutto qualche eccezione c’è stata, ma di solito si è sempre trattato di cose molto moderate.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.