Hudson Cancella i Titoli 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

hudson

Moltissimi sono entusiasti dell’uscita del 3DS, non solo gli utenti, ma anche le software house, tra queste anche la Hudson. Non si spiega quindi perchè improvvisamente la Hudson abbia deciso di cancellare tutti o quasi i giochi che prevedeva per il 3DS. Non è stata data neanche una spiegazione ufficiale, è stata solo fornita una lista di giochi cancellati, e si tratta di una lista ben lunga. Tra i giochi cancellati Bomberman e Bonk, ma anche la versione portatile di Omega Five.

Le ragioni come detto non sono state specificate, ma si può immaginare che i recenti disastri in Giappone possano avere intaccato le finanze della Hudson, o che l’acquisizione da parte della Konami può aver ridimensionato i fondi a disposizione o rivisto i progetti da lasciar sviluppare alla ditta. Probabilmente Konami ha ha deciso di focalizzare il lavoro della Hudson nei giochi legati ai social network, campo in cui la Hudson già si è cimentata con Facebook.

Le cancellazioni non interessano solo il 3DS, ma anche altre console come la Wii e la PS3, il DS. Una vera è prpria strage per i fan, qualsiasi console prediligano.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 195 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.