Crea sito

Hoshi wo Miru Hito Arriverà su Nintendo Switch in Estate

Hoshi wo Miru Hito Nintendo Switch

Nel maggio del 2020, City Connection ha annunciato che avrebbe portato il “legendary kusoge” RPG, Hoshi wo Miru Hito, su Nintendo Switch, ma ciò non significa che i giocatori di Nintendo Switch debbano soffrire allo stesso modo dei giocatori del Famicom quando usci per la prima volta il gioco. Sono stati aggiunti parecchi miglioramenti che aiuteranno a velocizzare il gameplay un bel po’, permettendo di focalizzarsi sugli aspetti migliori del gioco.

PSI Walk (2x Walking Speed)

Probabilmente uno dei miglioramenti più richiesti, è un modo per velocizzare i viaggi nel mondo, che erano così lenti che si diceva che c’erano solo due cose che si potevano fare nel gioco, camminare o morire. La versione Nintendo Switch aggiunge la possibilità di utilizzare il tasto ZR per raddoppiare la velocita della camminata, ma è possibile che i tassi di incontro rimangano gli stessi.

PSI Reverse (Rewind)

Il pulsante ZL aggiunge l’abilità di riavvolgere il gioco, in modo simile ad altri giochi per Famicom, NES, Super Famicom e SNES ripubblicati recentemente. Questo è molto d’aiuto considerando la relativa difficoltà del gioco, che è così alta che si può essere spazzati via durante il primo combattimento.

PSI Memory (Quicksave / Quickload)

Si potranno salvare i propri progressi in uno dei tre slot per il quicksave e caricare un salvataggio in qualsiasi momento.

New Game Plus

Si può cominciare il gioco con oro extra o con i personaggi livellati fino ad un certo punto. City Connection non ha specificato se questa funzione sarà disponibile già dall’inizio, ma considerando il nome, è possibile che si debba finire il gioco almeno una volta.

Wallpapers

Si potrà personalizzare lo sfondo che riempie lo spazio extra sui lati dello schermo.

Ending Records

Ci sono finali multipli in questo gioco, e si potranno rivedere nella sezione Extras delle Opzioni. PAre che si possa sbloccare qualcosa se si vedono tutti e tre i finali.

Extras

Si potranno vedere il box art, il manuale di istruzioni e anche una galleria di fan art.

Screen Size

Si potrà scegliere la larghezza dello schermo, per andare incontro alle proprie preferenze, nel menù delle Opzioni.

Hoshi wo Miru Hito arriverà in versione digitale su Nintendo Switch nell’estate del 2020 sia in Giappone che in Occidente, anche se il gioco supporta solo i testi in Giapponese. Il gioco costerà 9,99$.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.