Crea sito

Hollow Knight Arriva su Nintendo Switch nel 2018

Hollow Knight Nintendo Switch

Hollow Knight Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di Hollow Knight non arriverà come aspettato entro la fine del 2017, ma nel 2018 in una data non ancora stabilita, ma presumibilmente entro l’inizio dell’anno nuovo. Team Cherry ha reso noto che il porting del gioco richiederà ancora un po’ di tempo prima che raggiungerà le aspettative richieste per la pubblicazione su Nintendo Switch.

Quando è stata discussa la ragione per la posticipazione dell’uscita di Hollow Knight Team Cherry ha dichiarato che la priorità è quella di assicurare un grande porting del gioco. Poiché si tratta del primo progetto del developer ci sono alcuni problemi sull’otimizzazione che richiederanno alcuni fix. Questo significa che dopo questo lavoro la versione Nintendo Switch sarà la miglior versione del gioco possibile al suo lancio, con le modifiche apportate probabilmente riportate poi ins eguito anche sulla versione PC.

Hollow Knight è già disponibile su PC e dopo l’arrivo nel 2018 su Nintendo Switch il Team Cherry vorrebbe portare il gioco anche su altre console, ma al momento non c’è ancora nulal di sicuro da annunciare.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.