Heroes of Ruin: Novità e Primo Tralier

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Da qualche tempo è stato annunciato, dalla Square Enix, Heroes of Ruins, ma non era stato mostrato molto del gioco, solo poche immagini, ora finalmente è disponibile il primo trailer del gioco, ma prima di mostrarvelo vediamo alcune delle caratteristiche del gioco che sono state rese note. Il sistema di oggetti random assicura oltre 20000 armi per classe, il che significa oltre 80000 armi, sicuramente un numero cosi grande che difficilmente un giocatore potrà vederle tutte.

Tramite lo StreetPass sarà poi possibile incontrare nuovi giocatori che andranno ad ampliare il negozio per la compravendita degli oggetti, armi incluse, ma dubito che questo potrà farvi riuscire nell’intento di avere tutte le 20000 armi per la vostra classe… Il negozio online permette di acquistare ogni giorno nuovi oggetti e tramite l’interazione con lo StreetPass potrete acquistare scambiare o vendere oggetti anche con le persone incontrate.

Durante il single palyer sarà più difficile ottenere oggetti per le altre classi, ma c’è comunque una possibilità, mentre nel multiplayer gli oggetti rinvenuti saranno scelti casualmente tra tutte le classi. Giocare in multiplayer inoltre aumenta le possibilità di ottenere oggetti. I soldi ottenuti durante una partita multiplayer saranno divisi equamente, ma ci sarà un bonus per chi le raccoglierà materialmente. Il livello di difficoltà del gioco sarà maggiore durante il multiplayer cosi come avviene in molti giochi di questo tipo, perchè un gruppo è pù forte di un singolo. Ma a parte queste piccole differenze l’esperienza di gioco sarà identica anche nelle partite single palyer.

I dungeon vanno visitati frequentemente, perchè il gioco non sarà sempre uguale a se stesso, tornare più volte in uno stesso dungeon può rivelare alcune sprprese e cambiamenti, quindi è bene esplorare e riesplorare costantemente le differenti zone del gioco.

Stando alle informazioni datefino ad ora i nemici sono di 227 tipi diversi, un numero piccolo rispetto alle armi presenti nel gioco, anche se però il fatto che ci si riferisca a tipi di mostri può significare che il numero effettivo dei mostri può essere anche maggiore.

La particolarità del gioco sarà un sistema di Amicizia. Il gioco terrà sempre conto dei player con cui giocate durante il multiplayer, più si gioca con un determinato player più ci saranno vantaggi per entrambi. Questo sistema incentiva a giocare con altri giocatori, prediligendo dei gruppi stabili. Il funzionamente del sistema di Amicizia sarà simile all’avanzamento di livello, solo che coinvolgerà il rapporto fra due diversi player.

Ricordo che il gioco supporterà anche un sistema di chat vocale. Maggiori informazioni su Heroes of Ruin.

Detto questo passiamo al trailer:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.