Hero must die. again Arriva su Nintendo Switch il 27 Febbraio

Hero must die. again Nintendo Switch

Hero must die. again Nintendo Switch

Le versioni di Hero must die. again per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC hanno una data di uscita per l’Occidente, la finestra prevista per l’autunno 2020 è risultata essere in una data molto più vicina di quello che si crede. Il gioco RPG arriverà su PlayStation 4 e PC il 26 febbraio 2020, poi subito dopo, il 27 febbraio 2020 arriverà su Nintendo Switch.

Hero must die. again comincia e finisce con la morte. Per essere precisi, il proprio avatar è morto. Demon King Guile uccide l’eroe all’inizio dell’avventura, ma un angelo chiamato Julia ha pietà e resuscita il protagonista, dandogli la possibilità di finire cosa ha cominciato. Ma si tratta di una resurrezione momentanea , si avranno solo 5 giorni di tempo per finire il proprio lavoro. Inoltre il personaggio diventerà sempre più debole mano mano che la data della sua morte si avvicina. Durante il cammino si potranno inoltre incontrare e avere una storia con 8 differenti eroine, e una di queste potrebbe essere quella per cui si è combattuto Guile per la prima volta.

La storia di Hero must die. again è interessante, Il gioco è apparso prima come Yuusha Shisu in Giappone per dispositivi mobili, ma poi nel febbraio 2016 NIS ha creato un port per PlayStation Vita. Nonostante non sia stato mai rilasciato mondialmente questa cosa ha aiutato ad aumentare l’interesse per il gioco.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 362 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.