Headstrong Games Lavora a dei Titoli per il 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

geometry wars galaxiees

Dopo l’annuncio ufficiale del 3DS molti stanno per cosi dire “desecretando” i loro progetti per nuovi giochi per il 3DS. Cosi giorno per giorno la lista degli sviluppatori aumenta sempre più, ma le modalità sono sempre diverse. Alcuni tentano di mantenere il massimo riserbo su cosa e su quanti progetti abbiano in lavoro, altri probabilmente ancora si nascondono e lavorano indisturbati, altri invece ci danno tutti i dettagli che desideriamo, alcuni sono così dettagliati anche se ancora non hanno cominciato a lavorare a nulla. Sta di fatto che sempre più sviluppatori vogliono essere tra i primi ad avere dei giochi pronti non appena il 3DS sarà in vendita, o ad accaparrarsi il più in fretta possibile una fetta di mercato magari per vendere prima che qualche metodo per crackare la console sia trovato.

Anche la Headstrong Games sta lavorando a qualcosa, cosi come sembra emerso da un intervista di un sito tedesco durante il Gamescom. A quanto sembra i giochi in lavorazione potrebbero essere tre o cosi sembra di aver capito, ma in realtà le fonti sono incerte, gli sviluppatori hanno dato pochissimi informazioni e tutte molto vaghe.

Per chi non lo sapesse la Headstrong Games è una porzione londinese di un conglomerato di sei studios della Kuju Entertainment. Tra i vari giochi della Headstrong Games compaiono Battalion Wars, The House of the Dead Overkill e Geometry Wars. Quindi le possibilità che i nuovi giochi per 3DS possano esssere un seguito sono concrete, ma potrebbe anche trattarsi di giochi completamente originali.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.