Crea sito

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix Arriva in Occidente il 15 Maggio

Hatsune Miku Project DIVA Mega Mix Nintendo Switch

La data di uscita di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix è stata rivelata. I giocatori al di fuori del Giappone potranno giocare il gioco musicale basato sul ritmo su Nintendo Switch il 15 maggio 2020. Ci saranno due versioni disponibili al lancio. Una dal costo di 39,39$, la versione base , mentre l’altra al prezzo di 59,99$ è il Mega Pack che include il gioco e sei pacchi di canzoni DLC che aggiungono altre 36 canzoni. Entrambe le versioni saranno esclusive digitali, e nel frattempo è già disponibile la demo.

Dei dettagli su Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix DLC sono stati annunciati. Preordinando o comprando il gioco al lancio darà ai giocatori il Theme Song DLC Pack. Questo include Deco*27’s “Yumeyume”, Kosaki Satoru’s “The Secret Garden”, Ryo’s “Look This Way, Baby” e Ryo’s “Sekiranun Graffiti”. Sarà disponibile con il preordine e gratuitamente per tutti fino al 12 giugno 2020.

I sei DLC del Mega Pack daranno 36 canzoni aggiuntive. Chi acquista la versione più economica di base, avrà la possibilità di comprare i pacchi individualmente per 6,99$ o in bundle al costo di 29,99$. Se si acquistano tutti i DLC si avrà accesso a 100 canzoni.

La demo gratuita invece include due canzoni che possono essere giocate in Arcade Mode o in Mix Mode. La seconda modalità utilizza i Joy-Con e i controlli di movimento. “Arifureta Sekai Seifuku” e “Romeo and Cinderella” sono le due traccie disponibili, questo significa che è identica alla versione demo Giapponese.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix è già disponibile su Nintendo Switch in Giappone, dove ha venduto al punto che spesso è impossibile reperirlo. Arriverà nelle altre regioni il 15 maggio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.