Harvest Moon: The Tale of Two Towns Arriva su DS e 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

harvest moon the tales of 2 town

Harvest Moon: The Tale of Two Towns, come suggerisce la somiglianza nel nome, non è null’altro che la localizzaione Americana ed Europea di Harvest Moon: Twin’s Village uscita da quasi un anno in Giappone e non ancora arrivato all’estero. In Giappone il gioco era solo per DS e ci si aspettava la medesima cosa anche all’estero, invece il gioco arriverà contemporaneamente nelle due versioni, quella DS e quella 3DS.

Non è stato però ancora rivelato nulla in proposito alle differenze che le due versioni avranno, ne sulle motivazioni di far arrivare sul mercato due versioni diverse dello stesso gioco in contemporanea, c’è da chiedersi se non fosse stato meglio, se possibile, creare un gioco che potesse andare su entrambe le console con un semplice miglioramento grafico quando inserito su 3DS, o magari con l’aggiunta di qualche funzione.

Harvest Moon: The Tale of Two Towns non è il gioco 3DS che era stato annunciato, si tratta di un altro gioco, e probabilmente fra non molto avremo notizie anche del prossimo Harvest Moon esclusivo per 3DS.

Il titolo del gioco è dovuto al fatto che ci troviamo in una zona di campagna di confine tra due cittadine, quando iniziamo a giocare dobbiamo scegliere per quale delle due parteggiare e dove vivere, cosi facendo prenderemo parte alle dispute culinarie delle due città. Si aveta capito bene le due hanno dei pessimi rapporti per delle dispute, culinarie, entrambe le città ritengono di saper cucinare meglio dell’altra, sta a voi riportare la pace tra una fiera di campagna e un allevamento di alapaca.

A proposito di alapaca, avete notato il peluches tra le immagini? Sarà l’omaggio per chi prenderà il gioco in prevendita. Per quel che ne sappiamo al momento l’offerta vale solo in America e le prevendite non sono ancora cominciate. Non è nemmeno stata stabilità una data di lancio per il gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.