Harvest Moon: One World Annunciato per Nintendo Switch

Harvest Moon One World Nintendo Switch

Natsume sta preparando un nuovo gioco di Harvest Moon per Nintendo Switch. Questa volta sarà Harvest Moon: One World. In questa versione del gioco i giocatori potranno costruire fattorie e far crescere colture in giro per il mondo, con Natsume che sta sviluppando e si occuperà di pubblicare il gioco in Sud e Nord America e Rising Star Games si occuperà della distribuzione in Europa.

Come tipico per Natsume per i giochi di Harvest Moon, l’annuncio è stato fatto senza mostrare alcuna illustrazione dei personaggi, screenshot o video di gameplay. Però promette che ci sarà una nuova grafica e un nuovo motore e un logo specifico per il gioco. Ma non abbiamo alcun indizio su come sarà questo logo, che di solito nei giochi passati aveva un simbolo che rispecchiava il tema del gioco stesso, al momento abbiamo solo un po’ di foglie e il cartello in legno.

Come sempre è importante ricordare che i giochi recenti di Harvest Moon di Natsume sono differenti da quelli che erano prodotti prima del 2014. Questi giochi fanno parte della serie Bokujou Monogatari, conosciuta anche come Story of Seasons da quando XSEED Games si era occupata della localizzazione e della pubblicazione mondiale. Natsume ha i diritti del nome Harvest Moon e ha cominciato a creare i propri giochi simulativi di coltivazione ispirati a Story of Seasons partendo con il primo per Nintendo 3DS, Harvest Moon: The Lost Valley, nel 2014. Quindi mentre il prossimo gioco della serie Harvest Moon per Nintendo Switch sarà Harvest Moon: One World, il prossimo Bokujou Monogatari/Story of Seasons sarà invece Story of Seasons: Friends of Mineral Town.

Harvest Moon: One World arriverà su Nintendo Switch nelle Americhe e in Europa nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.