Crea sito

Harvest Moon Light of Hope Sarà Presentato all’E3

Harvest Moon Light of Hope

Harvest Moon Light of Hope

Natsume e Rising Star Games stanno lavorando ad un nuovo Harvest Moon, chiamato Harvest Moon Light of Hope che verrà presentato all’E3 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC per il Nord America e l’Europa. Durante l’E3 Harvest Moon Light of Hope non solo sarà presentato, ma potrà essere giocato anche nelle versioni PC e Nintendo Switch. Come tutti gli altri capitoli della serie anche Harvest Moon Light of Hope comincia con un giovane contadinoc he si stabilisce in una nuova fattoria.

Questa volta però accade a causa di un incidente, un viaggio in mare andato male farà naufragare il contadino in una città in un golfo, e rimastovi bloccato comincerà a badare alla sua nuova fattoria, allevando animali, coltivando piante e migliorando l’aspetto della città, ci sarà da restaurare anche un faro e trovare l’amore per creare una famiglia. Dovrebbe essere inspirato al gioco originale per Super Nintendo.

Oltre ad Harvest Moon: Light of Hope, Natsume ha annunciato che altri titoli verranno pubblicati per celebrare il ventesimo anniversario della serie. Sta lavorando con Rising Star Games ad Harvest Moon Lil’ Farmers per dispositivi mobili, su Wii U arriverà presto Harvest Moon 64 per Virtual Console, e su PlayStation 4 arriverà Harvest Moon: Save the Homeland.

L’originale Harvest Moon, conosciuto in Giappone come Bokujou Monogatari, è uscito per la prima volta su Super Nintendo in Giappone nel 1996, nel 1997 in Nord America, e nel 1998 in Europa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.