Crea sito

Harvest Moon: Light of Hope Arriva in Versione Fisica su Nintendo Switch

Harvest Moon Light of Hope Nintendo Switch

Harvest Moon Light of Hope Nintendo Switch

Natsume sta risposto alle domande su Harvest Moon: Light of Hope, il suo ultimo gioco della serie, tramite facebook fornendo via via una serie di dettagli riguardanti il gioco, nell’ultima serie di risposte ci si è focalizzati sull’uscita del gioco. Natsume spera di far uscire il gioco entro la fine dell’inverno, anche se la versione per PC sta andando avanti molto più velocemente rispetto a quella per console.

Non è chiaro però se ci siano differenze tra le due uscite, se quella per PC arriverà prima di quelle per console o se comunque si preferirà un unico giorno per tutte le versioni. Quello che però appare certo dalle risposte è che la versione Nintendo Switch e quella PlayStation 4 saranno disponibili sia in versione digitale che in versione fisica, per PC invece sarà disponibile solo digitalmente tramite Steam.

Altri due dettagli sono emersi, il gioco avrà dei festival, uno di questi non ancora annunciati sembra sia stato realizzato in seguito alle richieste dei fan. Il nuovo animale simbolo della versione del gioco è il Silky Donkey (Asino da seta) che può essere acquistato solo se si raggiungono i requisiti per possederlo e che permette poi di vendere la sua pelliccia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.