Crea sito

Harukanaru Toki no Naka de 6 DX Arriva su Nintendo Switch Giapponesi

Harukanaru Toki no Naka De 6 DX Neo Romance Otome Nintendo Switch

Ancora un’altro gioco Otome si aggiunge alla lista di quelli in arrivo su Nintendo Switch, Harukanaru Toki no Naka de 6 DX arriverà sulla console il 14 marzo 2019 in Giappone. La serie Harukanaru Toki no Naka de è sempre caratterizzata da una ragazza del nostro presente che in qualche modo viene catapultata indietro nel tempo in un’altra epoca dove diventa una sacerdotessa scelta da una divinità, con il compito di combattere contro gli Oni con l’aiuto di alcuni guerrieri.

Il gioco è caratterizzato anche da battaglie a turni e dalla possibilità di potersi innamorare di uno degli otto guardiani che accompagnano l’eroina in battaglia.

In Harukanaru Toki no Naka de 6 DX per Nintendo Switch sono contenuti due giochi, Harukanaru Toki no Naka de 6 e il suo seguito Harukanaru Toki no Naka de 6: Gentou Rondo.

Entrambi i giochi seguono Azusa Takatsuka che è finita indietro nel tempo fino all’epoca Taisho per diventare la sacerdotessa di Ryuujin, che è una delle tante novità del gioco, è la prima volta che un eroina del gioco diventa sacerdotessa di questa divinità. Inoltre combatterà al fianco del Demon Clan per un po’ per poter ritornare a casa.

Nel seguito la protagonista rimane nell’altro mondo per aiutare la ricostruzione di Tokyo, la capitale imperiale. La versione Nintendo Switch aggiungerà un prologo basato sulla bonus novel prequel, nuovi eventi e altro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy