Gundam 3D su 3DS

gundam 3d battle

Tra i tanti giochi annunciati per il 3DS è spuntato anche un Gundam in 3D, le notizie a disposizione sono poche, ma sappiamo che sarà disponibile in Giappone il 24 Marzo 2011, circa un mese dopo l’uscita del 3DS. Il gioco si chiama Gundam The 3D Battle, e comprendera Robot da Gundam, Z-Gundam e Char’s Counterattack (?? non so a cosa si riferisca). Secondo Namco Bandai il 3D darà la possibilità di muoversi meglio sul campo di battaglia e di apprezzare meglio le distanze tra le navi nemiche e sembra potrebbe esserci anche la possibilità di svolgere combattimenti in ampie mappe, ma non è confermato.

Come molti giochi legati a Gundam è probabile che questo non esca mai dal Giappone, anche se spero si tratti di un eccezione, mi pacerebbe molto poter giocare a titoli di questo tipo in un linguaggio comprensibile, e visto il region lock del 3DS se non vi sarà una edizione PAL il gioco non potrà essere giocato nemmeno importato.

Maggiori informazioni del gioco dovrebbero essere rivelate fra circa una settimana al Nintendo 3DS Event in Giappone, dove Namco Bandai promette di rendere disponibile un trailer.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.