Gun Gun Pixies in Arrivo su Nintendo Switch e PC

Gun Gun Pixies Nintendo Switch

Gun Gun Pixies Nintendo Switch

Il 3 marzo PQube ha annunciato un gioco, ma solo ora ha svelato di che si tratta, Gun Gun Pixies arriverà nel 2019 per Nintendo Switch e PC. Gun Gun Pixies è uno shooter della Compile Heart usc ito pe la prima volta su PlayStation Vita. Il gioco segue B-Tan e Kamepon, alieni provenienti da un pianeta dove le persone hanno problemi a relazionarsi gli uni con gli altri.

Queste aliene sono mandate sulla terra dove esploreranno il dormitorio id un collegio per donne per scoprire come gli umani interagiscono tra di loro. Questi alieni sono molto più piccoli degli umani, facendoli somigliare a delle fate mentre gironzolano per il mondo.

Gun Gun Pixies arriverà sia in versione fisica che digitale, la versione fisica avrà un edizione speciale per il day one che include un art book e una copia del gioco, anche se non è stato comunicato il numero delle pagine dell’art book dalle immagini si vede che è un libro a copertina morbida.

Gun Gun Pixies è uscito per la prima volta su PlayStation Vita nell’aprile del 2017, e non arrivò mai al di fuori del Giappone. La versione per Nintendo Switch e PC arriverà in Nord america ed Europa a fine 2019, per l’occasione è stato aperto anche un sito ufficiale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 539 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.