Crea sito

Guild02 in Lavorazione

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Già prima dell’arrivo nei negozi in Giappione di Guild01 era cominciata la lavorazione del successivo capitolo della raccolta di giochi. Guild è una raccolta di quattro giochi su stessa scheda crati da quattro diversi produttori o autori di videogames, la numerazione indica proprio la volontà di creare più di una raccolta. Questa volta i quattro giochi Guild02 sono realizzati da Keiji Inaune produttore di Mega Man, Kazu Ayabe creatore di My Summer Vacation, Kazuya Asano e Takemaru Abiko della Chunsoft. I giochi realizzati sono rispettivamente Insect Tank, Monsters Appear on Friday e Alone.

Il quarto gioco e il suo creatore ancora non sono stati annunciati.

Insect Tank di Keiji Inafune è un gioco ambientato nella seconda guerra mondiale dove siamo alla guida di un minicarroarmato che deve combattere con svariate specie di insetti.

Monsters Appear on Friday di Kazu Ayabe è ambientato in una cittadina Giapponese degli anni 60 dove gli eroi e i mostri giganti sono diventati popolari. Ogni Venerdi nella città appaiono dei mostri giganti su cui bisognerà indagare.

Alone di Takemaru Abiko e Kazuya Asano è un gioco ricco di supsance e molto investigativo probabilmente sullo stampo delle Visual Novel. Ci si sveglia nell’oscurità, senza alcuna memoria del passato e si dovrà scoprire dove ci si trova chi si è e molto altro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.