Crea sito

Guida un’Orda di Non-Morti con Undead Horde su Nintendo Switch

Undead Horde Nintendo Switch

Undead Horde Nintendo Switch

In Undead Horde si comincia a giocare nei panni di un apprendista necromante, guidando orde di non-morti e bestie, saccheggiando e conquistando tesori in un regno che dovrebbe essere loro. Il giocatore deve trovare fonti per nuovi corpi e altri mostri in Undead Horde, cercando qualsiasi cosa che possa far crescere per aumentare la propria orda.

Utilizzando i morti fatti rivivere il giocatore attaccherà città e dungeon, uccidendo chiunque vi si trovi dentro ed assorbendo la loro vitalità. Con ogni nemico morto il giocatore può inoltre aggiungere corpi addizionali alle sua forza aiutandoli ad aumentare il proprio potere con ogni nemico ucciso.

Il giocatore può aumentare la forza del sul necromante durante il gioco trovando dei tesori speciali. Questi oggetti nascosti aumenteranno certe proprietà dando al necromante grandi abilità, oppure possono essere venduti per soldi per acquistare altri oggetti utili.

Undead Horde dovrebbe arrivare entro la fine del 2018 per Nintendo Switch, Android, iOS, PC e PlayStation 4. Potete vedere molto altro sul gioco nel sito ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.