Crea sito

Groove Coaster: Wai Wai Party Arriva su Nintendo Switch

Groove Coaster: Wai Wai Party Nintendo Switch

Groove Coaster: Wai Wai Party di Taito arriverà su Nintendo Switch sarà disponibile sul Nintendo Switch eShop nel novembre del 2019, e dovremo avere qualche informazione in più prima della sua uscita dal Tokyo Game Show 2019. In Groove Coaster: Wai Wai Party i giocatori dovranno usare i Joy-Con per seguire le canzoni a ritmo di musica, con la possibilità di giocare da soli o in multiplayer.

Con la modalità Everybody Play infatti si può giocare fino ad un massimo di quattro giocatori insieme, con la possibilità di giocare una Wai Wai Battle più rilassata o con le più serie e impegnative Gachi Battle.

Una gran quantità di canzoni Touhou e Vocaloid sono state confermate, e inoltre sono disponibili anche alcuni VTubers, i cosidetti Virtual YouTubers Giapponesi. Questo da la possibilità di ascoltare alcune canzoni con l’artista originale che le sta eseguendo o con i VTubers che la cantano.

Pare che tra questi vi siano Dennou Shojo Siro, Mirai Akari, Tsukino Mito, Kizuna Ai e Hatsune Miku, oltre a tanti altri.

Groove Coaster: Wai Wai Party arriverà su Nintendo Switch Giapponesi nel novembre 2019 al costo di 6500¥, circa 61$.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy