Grisaia Phantom Trigger Vol 6 Arriverà in Estate

Grisaia Phantom Trigger Vol 6 Nintendo Switch

Nintendo Switch sta recuperando terreno con la sua collezione di titoli di Grisaia Phantom Trigger. Ora sappiamo che Grisaia Phantom Trigger Vol 6 arriverà sulla popolare piattaforma questa estate.

Grisaia Phantom Trigger Vol 6 è apparso per la prima volta su PC tramite Steam nell’aprile del 2019. Spiega come il protagonista Haruto si sia comportato in modo piuttosto strano e che questo potrebbe essere connesso al suo defunto maestro Aoi. Quando il gruppo del protagonista fa il suo annuale viaggio alla lapide di Aoi, richiamano memorie del loro defunto amico.

Prototype ha anche fatto uscire di recente una copia fisica per Nintendo Switch che contiene in una sola scheda di gioco i volumi dal 1 al 5 dal 28 aprile 2021. Grisaia Phantom Trigger 5.5 è apparso anche digitalmente sulla piattaforma il 21 gennaio 2021. Tutti i titoli di Phantom Trigger sulla piattaforma hanno tra le lingue dei sottotitoli il giapponese, l’inglese, e il cinese semplificato. Il titolo ha anche il doppiaggio in giapponese per la maggior parte dei personaggi eccetto Haruto.

Questo rende Grisaia Phantom Trigger Vol 7 l’unico volume disponibile su PC ma ancora non arrivato su Nintendo Switch. L’ultimo volume è uscito su Steam nel luglio 2020, ha più del doppio dei contenuti del titolo precedente. La descrizione del volume 7 indica che la storia sta entrando nei suoi capitoli finali, l’intera storia della serie non è ancora completamente finita.

La versione Nintendo Switch di Grisaia Phantom Trigger Vol 6 sarà disponibile nell’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.