Crea sito

Grisaia Phantom Trigger Vol 1 & 2 Arriva su Nintendo Switch a Giugno

Grisaia Phantom Trigger Vol 1 & 2 Nintendo Switch

Più pezzi della serie Grisaia stanno arrivando su una nuova piattaforma. In Giappone, i porting delle prime due parti di Grisaia Phantom Trigger per Nintendo Switch stanno per arrivare. Il 25 giugno 2020, le persone potranno acquistare dall’eShop il Vol. 1 & 2 al costo di 2000 yen ciascuno, circa 19$.

Un’uscita Inglese di queste due prime parti di Grisaia Phantom Trigger per Nintendo Switch non è ancora stata annunciata. La serie originale di The Grisaia Trilogy è già uscita su Nintendo Switch in Nord America ed Europa nel novembre del 2019. Inoltre, ci sono alcune buone novità per i fan. Il sito ufficiale menziona tre opzioni per i sottotitoli, in Inglese, Giapponese e Cinese Semplificato.

Se si vuole un piccolo assaggio di Grisaia Phantom Trigger Vol. 1 & 2 per Nintendo Switch, si può guardare il video di apertura, visibile in un trailer recentemente condiviso. Il trailer permette anche di ascoltare il tema musicale con la canzone “Edge of my World”, cantata da Marina Kawano.

Grisaia Phantom Trigger Vol 1 & 2 per Nintendo Switch arriverà in Giappone il 25 giugno 2020. Il gioco è anche disponibile su PlayStation Vita e su PC in Giappone. Giusto per ricordarlo, si tratta di una kinetic visual novel, quindi non sarà possibile fare scelte durante il gioco, solo stabilire il ritmo con cui si andrà avanti nella storia.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.