GrimGrimoire OnceMore Sarà Localizzato in Inglese

GrimGrimoire OnceMore Nintendo Switch

NIS America ha ufficialmente confermato che localizzerà e pubblicherà GrimGrimoire OnceMore in inglese durante lo scorso NISA Showcase 2022. NIS America prevede di rilasciare GrimGrimoire OnceMore in inglese nella primavera del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Ecco un trailer di annuncio del gioco di seguito:

GrimGrimoire OnceMore è arrivato nei negozi in Giappone nel luglio 2022. Il gioco è una remaster rimodernizzata del primissimo titolo dello sviluppatore Vanillaware. Uscito per la prima volta su PlayStation 2 nel 2007, GrimGrimoire era un gioco di strategia 2D in tempo reale. I giocatori prendono il controllo di un aspirante mago Lillet Blan, quando lei entra nella Silver Star Tower, una rinnovata accademia per maghi. Sfortunatamente per Lillet, non tutto è quello che sembra all’interno delle pareti della torre. Tra misteri, mostri e loop temporali, dovrà padroneggiare la magia per scoprire i segreti della torre. Alcuni dei concetti espressi in GrimGrimoire hanno ispirato lo sviluppo nel 2019 di 13 Sentinels: Aegis Rim.

L’uscit inglese di GrimGrimoire OnceMore avrà grafica rimasterizzata per portare le visuali 2D disegnate a mano al pari con le moderne risoluzioni. L’albero delle skill magiche e l’interfaccia sono state migliorate e le performance sono state aggiornate per avvantaggiarsi dei nuovi hardware. Nuovi incantesimi chiamati “Grand Magic” sbloccheranno anche nuove opzioni durante le battaglie. Degli extra come un’art gallery e le voci riregistrate con nuovi doppiatori fanno parte degli ammodernamenti del gioco.

Ecco una lista dei doppiatori giapponesi del nuovo gioco. La versione inglese avrà anch’essa le sue opzioni di doppiaggio.

Lillet Blan – Saeki Iori (King Halo in Uma Musume, Vanilla in Nekopara)
Margarita Surprise – Miharu Hanai (Twin Turbo in Uma Musume, Tomoe Murakami in Idolmaster Cinderella Girls)
Gammel – Teruo Seki
Advocat – Hiromichi Tezuka (Weisz Steiner in Edens Zero, Takeru Mikimoto in Lost Judgment)

GrimGrimoire OnceMore è già disponibile in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. LA versione inglese arriverà nella primavera 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.