Crea sito

Gollop Sta Preparando Ghost Recon: Shadow Wars 2 (?)

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

shadow wars

Qualcuno firmndosi Julian_Gollop ha chiesto sul forum di Games FAQ quali fossero gli elementi che i giocatori vorrebbero edere nel sequel di Ghost Recon: Shadow Wars. Nello specifico chiedrebbe quali sono le due o tre cose che i giocatori vorrebbero vedere migliorate o aggiunte in Ghost Recon: Shadow Wars 2, quali sono le cose più importanti, inoltre aggiungerebbe che i suggerimenti saranno presi in considerazione, ma sempre in base alle risorse e al tempo a disposizione per lavorare al titolo. Che si tratti di un Fake o del vero Gollop comunque le risposte sono arrivate numerose.

Naturalmente le più gettonate sono il supporto multiplayer online, il download di contenuti extra e alcune richieste specifiche sui personaggi che compongono la serie.

Che questa storia sia vera o meno rimane comunque vero il fatto che Gollop annunciò che se i fans della serie vogliono un seguito con supporto online e multiplayer e tutte le feature del 3DS che al momento Ghost Recon: Shadow Wars non utilizza devono cominciare con il comprare il gioco attuale, perchè solo se le vendite andranno bene ci sarà un seguito, e se le vendite andranno ottimamente il seguito avrà senz’altro moltissime novità.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.