Go! Go! Kokopolo 3D Arriverà Presto su Nintendo 3DS eShop

Go! Go! Kokopolo 3D

Go! Go! Kokopolo 3D

Dopo cinque anni di sviluppo, Go! Go! Kokopolo 3D ha una finestra di lancio. La Circle Entertainment riporta che il gioco arriverà su Nintendo 3DS eShop a febbraio o a marzo del 2017, ma non è stato ancora annunciato un prezzo. In aggiunta il sito ufficiale di Go! Go! Kokopolo 3D è stato aperto di recente con la storia del gioco. Quando Mikosuki il coniglio spaziale è colpito da un meteorite la tavoletta con la ricetta per l’immortalità è andata distrutta ed è caduta sui mondi sottostanti. Kokopolo la lince, Tatsumo l’okapi e Jinbe lo spirito guardiano finisco tutti con l’avere un pezzo della tavoletta. Conoscendo il potere della tavoletta ciascuno di essi decide di riassemblarlo.

Il giocatore potrà giocare con ciascuno dei tre personaggi usando le proprie abilità per sconfiggere i nemici, superando le difficoltà e sperando di superare ogni opponente di ogni livello degli Snap-Snap Plants.

Go! Go! Kokopolo 3D è stato annunciato per la prima volta nel 2012, e a quanto pare in questo mese dovremmo finalmente vederlo su Nintendo eShop.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.