Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean Arriverà su Nintendo Switch

Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition Nintendo Switch

Sting sta preparando un altro porting di Dept. Heaven. Questa volta si tratta di uno spin-off di Yggdra Union. È infatti in sviluppo Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition. Nel 2021 il gioco per PlayStation Portable troverà una nuova casa su altri dispositivi mobili. Questa volta il gioco arriverà su Nintendo Switch, Android e iOS.

Sting non ha ancora condiviso alcuna immagine o trailer di questa versione migliorata del gioco. HA solo confermato che sarà in HD e che riceverà un ribilanciamento. Anche se un sito aperto a gennaio potrebbe aver portato cons e qualche nuovo informazione.

Mentre Gloria Union è considerato un gioco della serie Dept. Heaven, non è un episodio principale ed è invece uno spin-off di Yggdra Union, il terzo episodio della serie, che non ha nessuna storia in gioco o connessioni legate alla storia principale. In quanto tale, si gioca in modo simile è ah anche alcuni camei. La Principessa Yggdra stessa appare nel gioco, anche se non è la stessa Yggdra del gioco originale.

È anche abbastanza appropriato che ci sia una versione Nintendo Switch di Gloria Union in sviluppo. Nel marzo del 2020, uscì un port di Yggdra Union per Nintendo Switch. Aggiunse anche nuove caratteristiche e visuali in HD.

Come promemoria, ecco un trailer che mostra come funziona questa storia tattica.

E anche un trailer che mostra il filmato di apertura del gioco.

Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition arriverà su Nintendo Switch e dispositivi Android e Apple iOS in Giappone nel 2021. Il gioco originale è disponibile su PlayStation Portable in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.