Gli Amiibo di Banjo & Kazooie, Byleth e Terry Hanno una Data Giapponese

Banjo & Kazooie, Byleth, and Terry Super Smash Bros Ultimate amiibo Nintendo Switch

Dopo che se ne era accennato nell’ottobre del 2020, Il Giappone ha alla fine avuto una data di uscita per gli Amiibo di Terry, Byleth e Banjo & Kazooie per Super Smash Bros. Ultimate. Gli Amiibo dei tre combattenti DLC saranno vendute il 26 marzo 2021. I preordini sono già aperti da un po’. Ogni Amiibo costerà singolarmente 1650 yen.

L’account Twitter di Nintendo Giappone per Super Smash Bros. Ultimate ha rivelato la data, che i fan si sono potuti perdere DLC di combattenti: Terry, Byleth e Banjo & Kazooie. Le tre figure erano già state mostrate da Masahiro Sakurai durante il video Sakurai Presents Minecraft Steve. Però al momento non c’è una data di uscita per i territori al di fuori del Giappone, ma dovremmo ricevere presto notizie in merito. Nel frattempo però possiamo vedere l’annuncio Giapponese fatto su Twitter, con tanto di video presentazione.

Inoltre, Nintendo ha annunciato Sephiroth come prossimo personaggio DLC del secondo Fighter Pass.

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch. Gli Amiibo di Terry, Byleth e Banjo & Kazooie arriveranno in Giappone il 26 marzo 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.