Ghosts ‘n Goblins Resurrection A Febbraio su Nintendo Switch

Ghosts ‘n Goblins Resurrection Nintendo Switch

Un classico platform di Capcom sta per fare il suo ritorno su Nintendo Switch nella forma di Ghosts ‘n Goblins Resurrection. L’annuncio è stato fatto durante il Game Awards 2020 ed è stato accompagnata da un trailer del gioco:

I giocatori indosseranno ancora una volta l’armatura e i boxer di Arthur, uno sfortunato cavaliere, che combatte orde di di mostri per salvare una principessa dal re demone. Ghosts n’ Goblins Resurrection sfoggia un nuovo look per l’avventura, fondendo la grafica 2D con i modelli 3D evocando l’aspetto delle classiche illustrazioni medioevali.

Il gioco sembra anche mantenere anche l’eccessivo livello di sfida del classico originale, con i nemici in grado di eliminare l’armatura di Arthur e svestirlo quasi del tutto in combattimento. Sono visibili anche alcuni poteri magici, con Arthur che evoca un mostro che trasforma tutti i nemici visibili sullo schermo in innocue rane.

Ghosts n’ Goblins Resurrection è in sviluppo per Nintendo Switch e sarà disponibile il 25 febbraio 2021. La versione originale di Ghosts n’ Goblins è già disponibile tramite il Nintendo Switch Online.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.