Crea sito

Ghostbusters: The Video Game Torna su Nintendo Switch

Ghostbusters: The Video Game Remastered Nintendo Switch

Mad Dog Games ha annunciato che Ghostbusters: The Video Game tornerà in una versione rimasterizzata, sviluppata da Saber Interactive per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite l’Epic Store, entro la fine del 2019. Con l’annuncio è stato mostrato anche un trailer del gioco che mostra come apparirà in questa versione remastered.

Ghostbusters: The Video Game Remastered avrà una storia unica creata da Dan Aykroyd e Harold Ramis che esprime al meglio la divertente commedia supernaturale che i fan della serie hanno sempre amato, e che celebra il suo 35 anniversario quest’anno.

Ecco una descrizione del gioco:
“Come ultimo arrivato nella squadra dei Ghostbusters dovrai lavorare al fianco dei tuoi personaggi preferiti del film. Manatthan è un’altra volta vittima di fantasmi, demoni, e altre creature paranormali, rilasciate da una forza misteriosa, solo i Ghostbusters posso ricacciare il male da dove è arrivato per salvare la grande mela.

Caccia, combatti e intrappola una grande varietà di ghouls e fantasmi, nuovi e familiari, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti equipaggia con incredibili gadget e armi migliorabili per combattere contro enormi boss e distruggere l’ambientazione. Scansiona e analizza i bersagli con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, poi prendi il tuo Proton Pack per abbattere i fantasmi prima di catturarli nelle trappole.”

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy