Crea sito

Ganbare! Super Strikers Arriva a Febbraio su Nintendo Switch

Ganbare! Super Strikers Nintendo Switch

Ganbare! Super Strikers Nintendo Switch

Ganbare! Super Strikers, un simulatore di calcio che trasforma ogni partita in un RPG strategico a turni, arriverà presto su altre piattaforme. Ratalaika Games ha confermato che le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One arriveranno nel febbraio del 2020, anche se inizialmente non era stata annunciata una data precisa pare che la data, almeno per l’America, sia il 28 del mese.

In Ganbare! Super Strikers il giocatore aiuta una squadra di calcio Giapponese ad affinare le proprie skill e cercare di farsi strada verso il Japan National Team. Giocando si potranno imparare delle speciali skill dall’equipaggiamento che si guadagna e rendere così più potenti i propri calciatori. Oltre alla campagna si può giocare anche in multiplayer fino ad 8 giocatori, in partite o tornei. Essendo un gioco tattico si possono muovere i giocatori su una griglia , mirando i nemici e gradualmente lavorare in squadra per arrivare a segnare.

Ganbare! Super Strikers è già disponibile su PC, e arriverà presto su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One debut.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.