Galar la Nuova Regione di Pokémon Sword e Pokémon Shield

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield Nintendo Switch

Pokémon Sword e Pokémon Shield sono ambientati nella regione di Galar, la The Pokemon Company ha dato qualche informazione in più sulla regione durante un comunicato stampa. Si tratta di una grande regione con differenti ambientazioni, un campagna idilliaca, città contemporanee, una fitta foresta e una scoscesa montagna ricoperta di neve.

Nella regione vivono e lavorano a stretto contatto esseri umani e Pokémon e hannos viluppato le industrie nella regione. I fan della serie possono inoltre visitare numerose palestre nella regione di Galar durante la loro quest per diventare dei campioni, e saranno affiancati dai nuovi Pokémon che potranno trovare in questa regione.

Dopo alcune delle immagini che mostrano vari aspetti di questa nuova regione ecco la mappa completa di Galar:

Per quanto riguarda le palestre ci sono delle novità, come si è potuto anche vedere nel trailer di lancio del gioco durante la conferenza ad esso dedicato. Queste palestre sono dei veri è propri stadi di calcio. Stando alle informazioni date da Nintendo le palestre di Galar sono le più grandi che ci siano mai state in ogni gioco della serie, e come in molti capitoli, per andare avanti nel gioco bisogna sconfiggerne i loro campioni.

Pokémon Sword e Pokémon Shield questi non sono più chiamati Gym Leaders, ma bensì Gym Masters, ma non sappiamo il motivo del cambio di nome, ed effettivamente neanche perché questi sembrino più degli stadi di calcio che altro.

Pokémon Sword e Pokémon Shield sono in sviluppo per Nintendo Switch e dovrebbero arrivare verso la fine del 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.